Tipologia: Interni
Data:: 12/12/2012
Lo showroom, dislocato su due piani e dotato di quattro piccole vetrine al piano terreno, è stato progettato nei minimi dettagli, per sfruttare al massimo e nei migliori dei modi lo spazio.
L’ingresso, luogo principale in cui viene accolto il cliente, ospita per l’appunto al suo interno una postazione di ricevimento, leggermente decentrata rispetto alla porta d’entrata, affinché sia meno impattante per l’acquirente, e una piccola zona d’attesa. La restante parte è invece stata adibita a vetrina, parzialmente schermata con un’apposita bacchettatura in legno, per non creare confusione con l’intorno, dando però allo stesso tempo l’opportunità di intravedere l’ambiente nella sua interezza. Sempre in prossimità dell’ingresso, ma a ridosso della scala che collega i due piani, sono presenti altre due vetrinette, in cui vengono esclusivamente esposti piccoli oggetti.
L’ultima vetrina si trova invece in una stanza completamente allestita, ricreando una vera e propria ambientazione, così come è stato pensato per il salone al piano interrato.